Dresstyle
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Dresstyle

 

La nostra storia

 
 
 
 
Dresstyle ponsacco
 
 
 

La realizzazione di un sogno

 

 
Il negozio nasce nel 2013 dall’idea delle amiche e titolari dell’attività, Roberta e Elena. Le due donne hanno deciso di realizzare quello che inizialmente era solo un sogno: aprire un negozio di abbigliamento da donna. Le titolari provengono da due mondi lavorativi molto lontani dal settore dell’abbigliamento e diversi tra loro. Roberta, infatti, era un’impiegata amministrativa, mentre Elena lavorava nel negozio di tappezzeria del padre.

Le due donne si sono conosciute quando Roberta è diventata cliente della tappezzeria. È nata così una grande amicizia e dai loro discorsi è emerso un interesse comune per il mondo della moda. Cinque anni fa, nel mese di settembre la loro passione per l’abbigliamento diventa concreta e da vita a Dresstyle a Ponsacco.
 
 
 
 
 
 
 

Brand ricercati

 

 
Quello che accomuna le due titolari è la voglia costante di crescere e migliorare la proposta dell’attività. Entrambe desiderano capire quelle che sono le reali esigenze delle clienti per soddisfare ogni loro richiesta. Elena e Roberta cercano, inoltre, di essere sempre aggiornate sulle nuove collezioni per proporre abiti dalle linee moderne.

Il target al quale si rivolgono è la donna che ricerca abiti di qualità e alla moda a prezzi contenuti. Nel punto vendita è possibile trovare, oltre alla vasta scelta di abiti eleganti e casual, anche una selezione di accessori che comprende scarpe, borse e bigiotteria. All’interno del negozio è sempre presente, inoltre, uno spazio outlet con capi d’abbigliamento della stagione primavera-estate e autunno-inverno.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
modella
 
 
 
 
 
abbigliamneto shop art
 
 
 
 
 
modella shop art
 
 
 
 
 
abito cannella